6 spoiler di Emmerdale per la prossima settimana: il mistero della morte di Kim come avvelenatore esposto

Emmerdale


Kim Tate (Claire King) tende un'ultima trappola al suo avvelenatore con l'aiuto del figlio Jamie Tate (Alexander Lincoln) quando deducono che Will Taylor (Dean Andrews) è il colpevole, solo che la connivente regina di Home Farm finisce in un sacco per cadaveri! Ma è tutto come sembra?

Jacob Gallagher (Joe-Warren Plant) è tornato ma non ha idea che Meena Jutla (Paige Sandhu) stia tramando per toglierlo di mezzo, e Tracy Metcalfe (Amy Walsh) è presa dall'ansia perché teme che il suo neonato non lo sia sicuro…





Ecco tutti i tuoi spoiler su Emmerdale per 21 – 25 giugno 2021 .

L'avvelenatore esposto

Usando la sua fidata telecamera spia a testa di cavallo (quanto amiamo lo stallone del sospetto) Kim dice a Jamie che filmerà Will che sputa il suo brandy a Home Farm. Jamie convoca il giardiniere alla tenuta nel suo giorno libero, quindi lascia la sua dispettosa mamma per smascherare l'uomo che crede abbia cercato di distruggerla.

Gli eventi poi prendono una piega sorprendente quando Jamie riceve una telefonata e corre a casa per trovare Will che viene arrestato e Kim senza vita che viene impacchettato in un sacco per cadaveri, apparentemente morto... La tradizione di doppi bluff e complesse rivelazioni di Emmerdale ci fa pensare che ci sia molto altro da questo di quanto sembri: la risoluzione del giallo probabilmente farà sembrare Knives Out un libro di Mr Men.

Meena prende di mira Jacob

Minxy Meena ha affondato gli artigli nell'ignaro David Metcalfe (Matthew Wolfenden) e desidera disperatamente che facciano sul serio e vadano a vivere insieme. Sfortunatamente, c'è un ostacolo alla sua felicità nella forma del figlio del suo ragazzo Jacob, recentemente tornato dal Portogallo (e Dancing On Ice).

Spiegando che vuole rimandare la convivenza in modo da poter trascorrere del tempo di qualità con Jakey il cui ritorno a casa è stato rovinato dal crollo della sua storia d'amore con Leanna Cavanagh (Mimi Slinger), David fa arrabbiare inconsapevolmente Meena che silenziosamente ribolle di avere un rivale per l'attenzione del signor Metcalfe – così trama per sradicare il suo problema. Qualcuno dovrebbe dire a Jacob cosa ha fatto la nuova fidanzata di suo padre al povero cagnolino di Millie prima che sia troppo tardi...



Tracy crolla

La lenta discesa di Tracy nell'ansia postnatale è stata esplorata con sensibilità e pazienza finora, e questa settimana la storia prende il via quando la paranoia dei genitori inizia a consumarla al punto che non si fida di nessun altro con la sua bambina.

Con la fattoria in difficoltà finanziarie, Nate Robinson (Jurell Carter) suggerisce a Tracy di tornare al lavoro per portare più soldi, ma il pensiero di affidare il piccolo Frankie alle cure di qualcun altro è una prospettiva troppo allarmante. Dopo una discussione con Faith Dingle (Sally Dexter) sul suo atteggiamento rilassato nei confronti dei germi in casa e un incontro con Wendy Posner (Susan Cookson) che la lascia in preda al panico, si accarezza il viso con le mani non lavate, Tracy crolla completamente. Qualcuno può aiutare la mamma in difficoltà prima che lei e Frankie si barrichino in casa e si rifiuti di uscire?

Altrove su Emmerdale

  • Le recenti rivelazioni sulla morte di Lee Posner hanno lasciato Victoria Sugden (Isabel Hodgins) stordita, poiché potrebbe significare che il suo fratello maggiore Robert Sugden non è colpevole di omicidio, dopotutto. Aaron Dingle (Danny Miller) è sbalordito quando sua cognata gli dice che Luke Posner (Max Parker) potrebbe essere responsabile del crimine che ha messo Rob dietro le sbarre, ma questo significa che c'è speranza di farlo liberare e che Robron possa riunire? Smettila di prenderci in giro, Emmerdale!
  • È una settimana difficile per Laurel Thomas (Charlotte Bellamy) e Jai Sharma (Chris Bisson) mentre raggiungono quella che sarebbe stata la data di scadenza della gravidanza che hanno scelto di interrompere, dopo che i test hanno rivelato che il bambino sarebbe nato con la sindrome di Down. Questa storia stimolante è rimasta in secondo piano per troppo tempo, quindi come farà la coppia in lutto a far fronte al doloroso ricordo della loro difficile decisione?
Visita la nostra pagina dedicata a Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.