6 Spoiler di EastEnders per la prossima settimana: Mick crolla e Aaron ha intenzione di fuggire da Walford

Orientali

Mick Carter (Danny Dyer) non riesce a far fronte al crollo del suo matrimonio e subisce un attacco di panico potenzialmente letale, starà bene?



Aaron Monroe (Charlie Wernham) fa una mossa drastica quando la sua famiglia viene minacciata dai suoi sinistri amici di estrema destra, Dotty Cotton (Milly Zero) è costretta a dormire all'impazzata e Ben Mitchell (Max Bowden) viene confortato dalla vecchia amica Pam Coker (Lin Blakley).

Ecco tutti i tuoi spoiler di EastEnders per 10 – 14 gennaio 2022.





Mick crolla

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 EASTENDERS MICK RAINIE

Il Natale è stato tipicamente disastroso per i Carter e Mick fatica a raccogliere i pezzi del suo matrimonio rotto dopo che Linda ha annunciato che non sarebbe mai tornata a casa. Con il cuore al posto giusto, Mitch Baker (Roger Griffiths) e Rocky Cotton (Brian Conley) incoraggiano il loro compagno a ricominciare a frequentarsi, ascoltati da un'incuriosita Rainie Highway (Tanya Franks).

Interrogando Mick sulla separazione da Linda, il tenace Rainie pensa che potrebbe avere qualcosa a che fare con un certo segreto che la coppia stava mantenendo, parlare di cui Mick va in crisi e lui crolla con un attacco di panico. Rainie aiuta il padrone di casa a calmarsi e la coppia finisce per avere un cuore a cuore, anche se la loro improvvisa vicinanza suscita sospetti dal ribollente Stuart Highway (Ricky Champ) quando vede sua moglie e l'ex migliore amico che sembrano molto accoglienti...

Neil minaccia Aaron

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 EASTENDERS AARON NEIL

Jittery Harvey Monroe (Ross Boatman) esorta Aaron a tenere la testa bassa mentre i poliziotti continuano a indagare sul quasi bombardamento dell'Argee Bhajee alla vigilia di Capodanno. Più facile a dirsi che a farsi, poiché Aaron affronta l'ira del capobanda di estrema destra Neil Hughes (Thomas Coombes) che lo accusa di essere un'erba.

Nasty Neil sta per dare ad Aaron un attacco solo per essere fermato da Harvey che lo trova nell'appartamento e lo butta fuori, ma non prima che abbia lanciato una minaccia agghiacciante a Dana Monroe (Barbara Smith) come vendetta. Spaventato per sua sorella, Aaron entra in azione e cerca di mettere il resto del gruppo contro Neil, dicendo loro che è troppo instabile per guidare. Il suo piano rischioso funziona ma c'è un avvertimento: Aaron deve prendere il suo posto e condurre l'operazione di radicalizzazione da Manchester...

Dana lascia Walford?

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 WK 2 EASTENDERS DANA MONROE

Messo in un angolo, il terrorizzato Aaron non ha altra scelta che lasciare Walford poiché è l'unico modo per garantire la sicurezza della sua famiglia dai suoi odiosi compagni. Sdrammatizzando la situazione, mente a Dana che sta andando al nord per un po' a causa del lavoro, poi Bobby Beale (Clay Milner Russell) sente l'odore di un topo e fa una scoperta sul fratello della sua ragazza che alimenta le sue paure.



Dana affronta Aaron con le informazioni che lui distorce e la accusa di essere stata manipolata da Bobby. Questo colpisce un nervo scoperto con Dana e quando Aaron le chiede di venire a Manchester con lui, lei è d'accordo, con grande sgomento di Bobby e Harvey. Mentre i fratelli si preparano a lasciare, gli eventi prendono un'altra svolta, con il risultato che la polizia scende sul...

Dotty tocca il fondo

EMBARGO 4 GEN 2022 WK 2 EASTENDERS DOTTY

Dotty si ritrova senza casa quando Suki Panesar (Balvinder Sopal) scopre che vive senza affitto al monolocale e costringe Vinny Panesar (Shiv Jalota) a sfrattarla. Rocky cerca di alleviare la sua coscienza sporca e si offre di aiutare finanziariamente sua nipote, il che si rivela un gesto piuttosto vuoto quando il truffatore Cotton si rende conto che in realtà è magro.

Dopo aver dormito male negli orti, Dotty chiede aiuto a Vinny, offrendo persino di dare un'altra possibilità alla loro storia d'amore come incentivo aggiuntivo. Gullible Vin accetta di pagare l'affitto, poi si rende conto che è tutto un po' squallido e lei lo sta portando avanti. Dopo un incontro sconvolgente con il vendicativo Keegan Butcher-Baker (Zack Morris), Dotty finisce in una situazione ancora peggiore. Sonia Fowler (Natalie Cassidy) potrà mai perdonarla?

Altrove su EastEnders

EMBARGO 4 GENNAIO 2022 SETTIMANA 2 ORIENTALI BEN PAM
  • Dopo l'orribile attacco della settimana precedente, Callum Highway (Tony Clay) è sempre più preoccupato per Ben. Una visita a sorpresa di Pam, che viene a mostrare il suo sostegno all'ex amante del suo defunto nipote, fa finalmente aprire l'uomo Mitchell, ma chiaramente non ce la fa. Alla fine, Ben fa un'ammissione straziante alla sua famiglia su come gli eventi recenti lo hanno colpito, lasciandoli sbalorditi...
  • Whitney Dean (Shona McGarty) è preoccupata per Chelsea Atkins (Zaraah Abrahams), che ora è intrappolata in un matrimonio con l'assassino Gray Atkins (Toby-Alexander Smith), ma dopo essersi scaricata con il suo compagno, la nuova mamma le assicura che è determinata a rispettare il piano e aspetta il suo momento prima di portare giù il suo orribile maritino. Mentre prepara una cena sontuosa per il suo uomo, ha la sensazione che Chels sia fuori dalle sue profondità: e se la raccapricciante Grey risolvesse il suo piano e incontrasse lo stesso tragico destino di Chantelle?
Visita la nostra pagina dedicata di EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.