6 Spoiler di EastEnders per la prossima settimana: Grey sventa il piano di fuga del Chelsea

6 Spoiler di EastEnders per la prossima settimana: Grey sventa il piano di fuga del Chelsea

Che Film Vedere?
 

Chelsea Atkins (Zaraah Abrahams) viene colta in flagrante dal malvagio marito Gray Atkins (Toby-Alexander Smith) mentre complotta per prendere il loro bambino e sfuggire al matrimonio violento: sarà mai libera?





quiz x bambini

Janine Butcher (Charlie Brooks) convince Mick Carter (Danny Dyer) che dovrebbero essere una coppia, Phil Mitchell (Steve McFadden) riceve notizie che cambiano la vita dalla polizia e Stuart Highway (Ricky Champ) pensa di essere stato tradito.



Ecco tutti i tuoi spoiler di EastEnders per 17 – 21 gennaio 2022.



Grey sorprende Chelsea mentre cerca di scappare

EMBARGO 11 GEN 2022 WK 3 EASTENDERS KHEERAT GRIGIO CHELSEA

Chelsea va nel panico quando Gray vuole registrare la nascita di Jordan e dice a Whitney Dean (Shona McGarty) che se il suo orribile marito è ufficialmente chiamato come suo padre non sfuggiranno mai alle sue grinfie. Con l'aiuto di Whit e Kheerat Panesar (Jaz Deol), Chels escogita un piano per firmare il certificato senza Gray in modo che non abbia diritti legali sul figlio, cosa non facile quando la osserva ogni sua mossa.

Kheerat porta via Gray per bagnare la testa del bambino mentre Chelsea esce di soppiatto per ottenere un nuovo passaporto come documento d'identità, perché il suo sinistro coniuge ha tutti i suoi effetti personali custoditi al sicuro (naturalmente). Gray la sorprende mentre arriva a casa ed è costretta a mentire su dove è stata, suscitando i suoi sospetti. Il giorno successivo Chelsea riesce a nascondersi per firmare di nascosto il certificato di nascita da sola, ma riceve una brutta sorpresa che fa deragliare il suo piano... Gray l'ha brontolata? E prendere dei sonniferi per combattere lo stress vertiginoso della nuova mamma è davvero una buona idea?



Janine e Mick posano come una coppia

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 SETTIMANA 3 ORIENTALI JANINE MICK

Janine, la mangiatore di uomini Minxy, potrebbe non aver persuaso Mick a soccombere (ancora) al suo fascino, ma continua a perseguire la sua fantasia di coccolarsi con Mr Carter convincendolo a fingere di essere il suo partner. Sicuramente non sarà d'accordo... Sicuramente?!

come diventare alta

La signora Butcher deve visitare i servizi sociali per valutare se è idonea a riottenere la custodia di Scarlett Butcher (Tabitha Byron) e ha bisogno di un indirizzo permanente e di una prova di un ambiente familiare stabile da offrire a sua figlia. Tirando le corde del cuore del padrone di casa, chiede se può mettere il Vic come sua abitazione ufficiale, quindi sfida la sua fortuna implorandolo di fingere di avere una relazione d'amore con l'assistente sociale! Softie Mick è d'accordo e se ne rammarica quando Jay Brown (Jamie Borthwick) si fa un'idea sbagliata e annuncia pubblicamente che il pubblicano sta avendo un'avventura segreta con la floozie! Non è quello che Janine vuole che tutti pensino...?

amanda burton

Il destino di Phil ha rivelato

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 SETTIMANA 3 ORIENTALI PHIL

Phil è nei guai più profondi con la polizia di quanto non lo sia mai stato (e questo sta dicendo qualcosa) ed evita di ammettere a Kat Slater (Jessie Wallace) quanto a lungo potrebbe essere condannato alla reclusione ora che il passato lo ha raggiunto. Indizio: probabilmente è per sempre.



Mettendo in ordine la sua casa, dice a Ben Mitchell (Max Bowden) che sta pensando di vendere l'impero Mitchell perché non è sicuro che suo figlio possa gestire lo spettacolo se finisce per fare un lungo periodo, specialmente con Ben che lotta sulla scia dell'attacco. Alla fine, Phil affronta la nemesi DCI Keeble (Alison Newman) che gli dice il suo destino e non è quello che si aspettava, ma c'è un'onnipotente presa...

Stuart pensa che Rainie abbia una relazione

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 SETTIMANA 3 EASTENDERS STUART RAINIE

Stuart mantiene il silenzio con Rainie Highway (Tanya Franks) per quanto riguarda la sua diagnosi di cancro, nonostante sua moglie sia sempre più preoccupata per il suo comportamento e Sonia Fowler (Natalie Cassidy) lo esorti a confessare. Rimanendo così testardo mentre soffre in silenzio inizia a pasticciare con la testa di Stu, e quando vede Rainie ricevere un mazzo di fiori da Mick al mercato, si convince che la sua signora è infedele.

Non sente i dettagli della loro conversazione, che in realtà riguarda Mick che ringrazia la signora H per i suoi consigli su come affrontare la dipendenza distruttiva di Linda, ma la paranoia del becchino cresce nel corso della settimana portando a un enorme malinteso e a una resa dei conti emotiva...

Altrove su EastEnders

EMBARGO 11 GENNAIO 2022 SETTIMANA 3 ORIENTALI DANA HARVEY
  • A seguito di recenti rivelazioni su Aaron Monroe (Charlie Wernham), il clan deve impegnarsi in un serio controllo dei danni. Dana Monroe (Barbara Smith) implora Bobby Beale (Clay Milner Russell) di non dire nulla di ciò che sa del suo fratello cattivo che lo irrita, e Harvey Monroe (Ross Boatman) in conflitto si preoccupa per le conseguenze delle azioni di suo figlio e la minaccia al suo famiglia. Bobby di principio starà zitto?
  • Dal momento che la madre (o dovrebbe essere il padre?) di tutti i segreti è stato rivelato il giorno di Natale sulla vera identità di Rocky Cant (Brian Conley), Sonia ha dato al suo finto padre un comprensibilmente ampio spazio. Questa settimana ci sono segni di un tentativo di disgelo nelle gelide relazioni quando condividono un momento amichevole al pub, e Rocky le dà dei soldi per scusarsi per aver cercato di derubarla. Basta che il Figlio perdoni e dimentichi?
Visita la nostra pagina dedicata di EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.