6 spoiler di EastEnders per la prossima settimana: il dramma sul matrimonio di Ben e Callum e Bailey in pericolo

Eastenders

Le campane del matrimonio stanno suonando a Walford, ma Ben Mitchell (Max Bowden) abbandonerà Callum Highway (Tony Clay) dopo la sua rivelazione di aver cercato di far sbattere Phil Mitchell (Steve McFadden)? Preparati per un'epica settimana di drammi: il grande giorno è solo l'inizio.

Inoltre, Nancy Carter (Maddy Hill) crolla, ma non è solo la sua vita a essere in pericolo, la senzatetto Bailey Baker (Kara-Leah Fernandes) viene rapinata e Bernie Taylor (Clair Norris) intraprende il suo viaggio di maternità surrogata.

lia mcnamara

Ecco tutti i tuoi spoiler su EastEnders per 10 – 14 maggio 2021 .

Phil impedirà a Ballum di sposarsi?

Lo faranno? Non lo faranno? Dovrebbero?! Queste e molte altre domande verranno poste all'arrivo del giorno del matrimonio di Ben e Callum. Abbiamo lasciato la coppia in crisi quando Callum ha confessato che stava segretamente lavorando con la polizia per abbattere il suo futuro suocero, mettendo Ben in un dilemma se poteva perdonare il suo fidanzato.

Mentre Callum fa una figura solitaria in attesa all'altare, Phil trova Ben nascosto ad Arches. Suo figlio si rifiuta di rivelare la vera ragione dietro i suoi nervosismi pre-matrimonio per proteggere il suo ragazzo, che è tutto annullato quando la boccaccia Stuart Highway (Ricky Champ) rivela accidentalmente al furioso Phil la verità sul tradimento di Callum. Aggrappatevi ai vostri fascinatori, questo matrimonio potrebbe facilmente trasformarsi in un funerale...

iphone 12 colori

Bernie bambino bomba

Nancy è ancora in disaccordo con la mamma Linda Carter (Kellie Bright) per la sua decisione di non avere figli, e annega i suoi dispiaceri con il bell'uomo Zack Hudson (James Farrar) da Ruby. Mentre le bevande scorrono e Zack consuma ogni mossa fluida che ha a sua disposizione (che sono parecchie, immaginiamo) Nancy alla fine si innamora del suo fascino e finiscono a letto.

L è scioccata quando sua figlia annuncia che sta pensando di trasferirsi con la sua arrogante conquista, principalmente perché è stufo che i suoi genitori le dicano cosa fare e criticano le sue scelte di vita. La settimana arriva a una fine drammatica per Nance quando pensa di avere un attacco epilettico mentre fa da babysitter ad Albie, e chiama Mick Carter (Danny Dyer) per chiedere aiuto proprio mentre lei sviene...

Altrove su EastEnders

  • Mentre si svolge il fiasco del matrimonio di Ballum, possiamo vedere un po' di più di Vi Highway (Gwen Taylor), la nonna gobby di Callum e Stuart. In una settimana piena di faide familiari e comportamenti minacciosi, Vi dice al nipote preferito (sul serio?!) Stuart che ha deciso di rimanere a Walford. Stu sembra meno che entusiasta, ma si dice che ci siano ragioni nascoste per cui Vi vuole restare. Guarda questo spazio.
  • Dopo alcune false partenze, Kheerat Panesar (Jaz Deol) chiede a Sharon Watts (Letitia Dean) di uscire ancora una volta e la coppia condivide storie di relazione davanti a una piacevole bottiglia di vino. Disfare le valigie del loro passato romantico è particolarmente difficile per Sharon (speriamo che non spaventi il ​​suo corteggiatore), e le sue confessioni sono accolte con una risposta mista quando Kheerat ci mette piede e sconvolge il suo appuntamento. L'universo sta cercando di dire a questi due che non dovrebbe essere così?
Visita la nostra pagina dedicata a EastEnders per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.