6 Spoiler di Coronation Street per la prossima settimana: Faye confessa a Craig e la truffa di Bernie viene smascherata

6 Spoiler di Coronation Street per la prossima settimana: Faye confessa a Craig e la truffa di Bernie viene smascherata

Che Film Vedere?
 

Faye Windass (Ellie Leach) confessa a Craig Tinker (Colson Smith) il suo coinvolgimento nella morte del pensionato Ted Spear, ma il rame comprerà la sua ragazza e la rimanderà in prigione?





Bernie Winter (Jane Hazlegrove) ha qualcosa da spiegare quando Evelyn Plummer (Maureen Lipman) svela la sua truffa, Lydia Chambers (Rebecca Ryan) fa una scoperta allarmante e Sally Metcalfe (Sally Dynevor) viene arrestata!



Ecco tutti i tuoi spoiler su Coronation Street 24 – 28 gennaio 2022 .



perche spiderman non è su disney plus

La verità sulla morte di Ted è stata rivelata

EMBARGO 18 GEN 2022 WK 4 CORONATION STREET EMMA

La rete si avvicina alle improbabili criminali Faye ed Emma Brooker (Alexandra Mardell). Il curioso Craig cerca di identificare le impronte sulla stampella appartenenti al morto Ted ma non arriva da nessuna parte, con grande sollievo delle ragazze colpevoli. Tuttavia, non sono fuori pericolo poiché Craig rivela poi che i punti post mortem di Ted indicano che la sua morte è stata innescata da un incidente che ha causato un coagulo di sangue fatale.

Incapace di continuare a parlare un minuto in più, Faye blatera con il suo ragazzo e gli racconta tutto di come lei ed Em hanno fatto cadere l'ignaro pensionato e non lo hanno denunciato, poi in seguito lo hanno trovato morto nel suo appartamento. Craig sarà leale al suo istinto di rame e rispedirà la sua ragazza in prigione?



Smascherata la truffa di Bernie

EMBARGO 18 GEN 2022 WK 4 CORONATION STREET BERNIE ARRESTATO

Dev Alahan (Jimmi Harkishin) rende pubblica con orgoglio la sua storia d'amore con quella di Bernie, anche se è preoccupata che Joseph Brown (William Flanagan) stia per blaterare sulla sua parte nella sua 'scomparsa' e fa pressione sul ragazzo affinché rimanga in silenzio. Canny Evelyn diventa sospettosa che tutto non sia come sembra ed è così sicura che Bernie stia nascondendo qualcosa che chiama la polizia.

Bernie alle strette ammette tutto e la strada vacilla quando lei e Chesney Brown (Sam Aston) vengono interrogati. Mentre cerca di convincere la sua famiglia furiosa che aveva a cuore i migliori interessi di Joseph, la vera storia della truffa verrà rivelata o Bernie si prenderà la colpa mentre altri interpretano l'innocente?

Lydia scopre lo sporco segreto di Daniel

EMBARGO 18 GENNAIO 2022 SETTIMANA 4 CORONATION STREET LYDIA DANIEL

Ti aspetti alcune sorprese nelle prime fasi di una storia d'amore alle prime armi, come il modo in cui il tuo nuovo amante prende il tè o qual è il piacere del suo cofanetto colpevole. Scoprire che sono stati indagati per sospetti rapporti inappropriati con una ragazza minorenne, ad esempio, è roba di livello superiore.



Scoprire cosa è successo tra Daniel Osbourne (Rob Mallard) e Summer Spellman (Harriet Bibby) comprensibilmente innervosisce Lydia, e mentre si rivolge a Sarah Barlow (Tina O'Brien) sul passato del suo ragazzo Daisy Midgeley (Charlotte Jordan) fa un balzo verso di lei difesa della vecchia fiamma. Sarah dice a Daniel che la sua ex ha difeso il suo onore, quindi lui la ringrazia e c'è un momento carico tra i due, testimoniato da una gelosa Lydia. Ci sono affari in sospeso tra Daniel e Daisy?

Sally arrestato

EMBARGO 18 GEN 2022 WK 4 CORONATION STREET SALLY ARRESTATO

Mentre Tim Metcalfe (Joe Duttine) giace in un letto d'ospedale in attesa di un intervento chirurgico al cuore che gli salva la vita, il suo matrimonio è in crisi poiché Sally si arrabbia perché ha tenuto segreta la sua crisi di salute e le ha fatto pensare che avesse una relazione. L'ultima cosa che Tim ricorda mentre l'anestetico lo inghiotte prima di entrare a teatro è un trambusto nel corridoio e Sally che litiga con un agente di polizia - l'ha immaginato?

No, Sal viene effettivamente arrestato dopo un alterco con le autorità, ma dovrai sintonizzarti per scoprire perché... Più tardi durante la settimana, mentre Tim festeggia il suo 50° compleanno mentre si sta riprendendo dalla sua operazione, Sally è distratta quando incrimina storie su di lei appaiono sulla stampa locale che minacciano le sue ambizioni politiche. Punta il dito contro l'arcirivale Maria Connor (Samia Longchambon), ma ha sbagliato? Che differenza c'è con Sally che si fa scappare la bocca senza pensare...

Altrove in Coronation Street

EMBARGO 18 GEN 2022 SETTIMANA 4 CORONATION STREET JENNY LEO
  • Carla Connor (Alison King) è insolitamente giudicante quando rimprovera Jenny Connor (Sally Ann Matthews) per aver messo l'amante dei toy boy Leo Thompkins (Joe Frost) prima della sua famiglia, dato che si sta divertendo così tanto a essere un puma che si è dimenticata di dare la figlia di Johnny, Kate la sua quota di denaro dal suo testamento. La mortificata Jen vacilla e quasi interrompe la storia d'amore (soprattutto dopo un incidente degno di nota quando Leo finisce in pronto soccorso), ma presto tornano e lui si trasferisce. La padrona di casa è felice per sempre?
  • Cosa è successo a Daisy che è una vacua sfigata? Non solo garantisce pubblicamente per Daniel di fronte ai gemiti di Lydia, ma usa anche i suoi social media per incoraggiare gli adolescenti locali a partecipare ai seminari della Weatherfield High su consenso, creati sulla scia di Amy Barlow (Elle Mulvaney) e della sua campagna. Ha voltato pagina o ha un secondo fine? E quale allievo si mette nei guai quando salta deliberatamente il workshop?
Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv.