6 spoiler di Coronation Street per la prossima settimana: Tyrone attacca il nuovo uomo di Fiz ed Emma scopre un tragico segreto

Via Dell'incoronazione

Nick è felicissimo quando gli viene permesso di far restare Sam per la settimana, e finalmente sente di aver riavuto suo figlio dopo che sua madre ha minacciato di interrompere l'accesso a seguito di quella brutta faccenda con Sharon Bentley e le bande della droga. Mentre è un adattamento per il lutto di Leanne Battersby (Jane Danson) permettere a Sam di prendere la stanza di Oliver, il trio sta trovando la sua strada e la vita sembra buona. Fino a quando Sam non scompare.

Rilassati, Sharon non è tornata con il suo fidato taser, il ragazzo è sul balcone dell'appartamento con indosso le cuffie senza preoccuparsi del mondo e non riesce a sentire suo padre che lo chiama. Mentre segue una frenetica ricerca per strada, Nick e Lee temono il peggio. Entrambi segnati dalle loro traumatiche esperienze genitoriali degli ultimi mesi, cosa riserva il futuro a questa famiglia mista assediata?

le città più ricche del mondo

Todd fa licenziare Billy

Todd è già pieno di rammarico per aver rubato la pompa di calore per la casa di accoglienza che Billy Mayhew (Daniel Brocklebank) sta aprendo, solo per poter ricattare il delinquente Will (Ben Hackett) per mantenere il suo scandaloso segreto per cui ha incastrato Paul Foreman (Peter Ash) per assalto. Ma è davvero pentito quando la rapina porta al suo ragazzo che un vescovo non impressionato gli dice di dimettersi da arcidiacono.

Paul è anche accusato del furto, di cui Todd non ha fretta di correggere nessuno, e incorre nell'ira di Summer Spellman (Harriet Bibby) che incolpa l'ex del suo padre adottivo per avergli costato il lavoro. Può Todd metterlo a posto? O lascerà che tutti pensino che Paul sia il cattivo? Cosa pensi?!

Altrove su Coronation Street

  • Il servizio fotografico inizia per un calendario impertinente in cui gli uomini di Weatherfield fanno un 'Full Monty', che solleva alcune sopracciglia e fondi per la carità di Oliver. Abi Franklin (Sally Carman) arriva al garage e trova Kev che indossa solo un cappello da cowboy e un'espressione cupa, mentre Debbie Webster (Sue Devaney) ottiene più di quanto si aspettasse quando fa un salto al negozio all'angolo e trova il proprietario Dev Alahan (Jimmi Harkishin) modellando i suoi prodotti in un modo molto nuovo. Proteggetevi gli occhi, spettatori...
  • Kelly Neelan (Millie Gibson) sta ancora languendo in prigione accusata dell'attacco che ha ucciso Seb, quindi la volgare mamma Laura Neelan (Kel Allen) spia la possibilità di generare una pubblicità positiva per sua figlia – e guadagnare velocemente nel processo. Grigliando l'adolescente traumatizzato per i dettagli su quella fatidica notte, la laica Laura prende una foglia dal libro di Fiz e offre una storia rivelatrice alla Gazzetta sulla tragedia in cambio di denaro contante freddo. Qualcosa ci dice che questo non aiuterà la difesa di Kelly...
Visita il nostro dedicato Incoronazione strada pagina per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata al nostro guida tv .