6 dei migliori cavi USB C per caricare i tuoi dispositivi

Guide Tecnologiche Technology


Più passa il tempo, più dispositivi ci sembra di avere che devono essere costantemente caricati in ogni momento - e se vivi in ​​una casa occupata, è probabile che farai fatica a contare quanti dispositivi sarebbero.

lo streaming di tipo 5 in grassetto

Quindi avere cavi di ricarica decenti è un must e sappiamo tutti che alcuni dei cavi standard forniti con i dispositivi non sono buoni come potrebbero essere - e anche se sono all'altezza, ci sono buone probabilità che li perderemo presto dopo l'acquisto. Anche fare shopping in giro per uno nuovo può essere fonte di confusione in quanto vi è un'enorme quantità di scelta là fuori.





I cavi USB-C sono i migliori cavi di ricarica sul mercato in questo momento e abbiamo dato un'occhiata al web per trovare alcuni dei migliori che puoi acquistare e alcuni sono molto più economici di quanto potresti pensare. E se sei alla ricerca di un cavo più ampio, potresti dare un'occhiata al nostro miglior cavo HDMI articolo.

Che cos'è un cavo USB C?

Un USB C è un connettore USB molto più potente e molto più facile da usare di quelli che avresti potuto acquistare in anticipo. Sono molto più veloci nel trasferimento dei dati e nella ricarica dei tuoi dispositivi, ma tieni presente che il tuo dispositivo potrebbe non beneficiare di uno di questi, quindi mentre funzioneranno ancora, potresti non vedere la velocità se lo stai usando solo per il tuo smartphone per esempio.

6 dei migliori cavi USB C da acquistare

Anchor Powerline II

Ideale per: Essendo estremamente resistente

Ci sono un paio di aspetti negativi dell'Anker Powerline II e prima togliamolo di mezzo. I cavi non sono i più lunghi in circolazione, quindi se ne hai bisogno uno con una lunghezza, questo potrebbe essere troppo corto per te (è 3 piedi) - altri cavi sul mercato si sentono un po' più piacevoli da toccare anche con questo che sembra un po' rigido - ma è qui che finisce il piccolo elenco di aspetti negativi.

Questo potrebbe essere un design semplice ma fa il lavoro e lo fa a un prezzo basso che lo rende uno dei principali cavi USB-C in circolazione, quindi non pensare che stai acquistando qualcosa di qualità inferiore come mentre potrebbe essere budget, è un cavo che consigliamo sempre.



E mentre altri sono dotati di extra fantasiosi come custodie, questo ti viene semplicemente consegnato con una fascetta per cavi ordinata ed è disponibile in una varietà di colori diversi, quindi non sei solo bloccato con quello tra cui scegliere!

Cavo di ricarica USB-C Apple

Ideale per: Avere opzioni di cavo di lunghezza maggiore

Apple ha una varietà di prodotti di cui ha realizzato la propria versione e il cavo di ricarica USB-C non fa eccezione. Sai cosa ottieni con Apple: un prodotto robusto con una garanzia decente che farà tutto ciò di cui hai bisogno.

Mentre gli altri che puoi acquistare sono corti, questo è lungo 2 metri e dovrebbe occuparsi della maggior parte dei dispositivi che devi connettere. Questo è un cavo che consigliamo vivamente di prendere e una cosa buona che è importante notare è che funzionerà anche con dispositivi che non sono Apple, quindi non devi avere una casa piena di prodotti Apple per sfruttare al meglio esso.

ragazzo libero 2

AmazonBasics USB-C

Ideale per: Perfetto per l'acquisto in multipli

Non lasciare che la parola 'basi' ti scoraggi dal dare al cavo USB-C di Amazon una seria considerazione in quanto passerai un cavo che non solo soddisferà le tue esigenze di ricarica e trasferimento, ma non avrà grandi costi e in tre diversi colori: oro rosa, grigio scuro e argento.

Anche il cavo non si sente in alcun modo economico. È realizzato con materiale decente e piacevole al tatto, è dotato di un chip certificato Apple MFi con un chipset migliorato e il cavo supporta quasi tutti i dispositivi di cui potresti aver bisogno. Questo è un cavo eccezionale, in particolare se è necessario acquistarne alcuni per vari dispositivi poiché il prezzo porta sicuramente all'idea di acquistarne più di uno.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

cast il trattamento reale

Cavo di sincronizzazione USB 3.0

Ideale per: Affidabilità e durata sono garantite con Syncwire 3.0.

Syncwire è orgoglioso di dire che realizzano i loro cavi USB-C con alcuni dei migliori materiali in circolazione e questo sembra un prodotto premium quando lo si utilizza - piuttosto qualcosa quando ti rendi conto di quanto sia basso il costo dell'acquisto.

Apple, Google, LG, HTC, Lenovo, HP e Asus sono solo alcuni dei tanti marchi con cui il cavo funzionerà perfettamente e le cariche a piena velocità sono qualcosa che Syncwire dice che otterrai con il loro cavo: 10 volte più veloce di te otterrebbe con una normale vecchia USB. Questo è un cavo leggermente più spesso di quello che vedrai normalmente ma, fortunatamente, non fa nulla per impedirgli di essere flessibile.

ordina la serie Marvel Netflix

Nekteck USB-C

Ideale per: Grande durata a basso costo

Nonostante non sia il cavo più lungo che puoi acquistare - è 3,3 piedi quindi circa un metro - se non ti interessa troppo la lunghezza, ti consigliamo di prendere in considerazione il Nekteck USB-C. Ci sono una serie di ragioni per cui questo è un acquisto utile.

Il materiale in nylon a doppia treccia di cui è fatto il cavo lo fa sembrare un acquisto robusto ed efficace pur mantenendo il costo basso in modo da non prezzarsi fuori dal mercato. Inoltre, se tieni molto alla durata, sarai felice di sapere che questo è ottimo grazie alla schermatura in alluminio rinforzato: è stato anche testato e dovrebbe durare fino a 10.000 utilizzi!

USB di tipo C di Belkin

Ideale per: Raggiungere velocità di trasferimento di 10 Gbps

Come suona una velocità di trasferimento di 10 Gbps? Se ti sembra proprio la velocità che stavi cercando, ecco il cavo USB-C Belkin, il tuo probabile nuovo cavo preferito in futuro. Belkin è un marchio di cui ci si può fidare e realizza prodotti che sai faranno il lavoro e resisteranno alla prova del tempo.

Avere una connessione USB-A 3.1 alla fine dà a questo un ulteriore vantaggio rispetto ai suoi rivali (i cavi USB-C normalmente hanno USB-A 2.0 o 3.0) e le velocità di ricarica di questo sono state elogiate – e per una buona ragione. Il Belkin USB Type C è compatibile con tutte le principali marche e dispositivi e nonostante sia un po' più costoso di altri che puoi acquistare, è ancora disponibile a un prezzo accessibile e vale la pena spendere quel piccolo extra per uno dei cavi più fini in circolazione.

Per ulteriori guide, recensioni e le ultime notizie, vai alla sezione Tecnologia. Oppure, perché non dai un'occhiata al i migliori cavi HDMI ?