I 5 migliori film di Paul Rudd per celebrare l'uomo più sexy del mondo 2021

Film

Questo concorso è ora chiuso



Per celebrare la notizia dell'ascesa di Paul Rudd allo stato di People's Sexiest Man Alive nel 2021, noi della TV abbiamo messo insieme un elenco dei migliori film dell'attore per celebrare l'occasione.

Il nostro team ti offre tutti i motivi per cui dovresti trasmettere in streaming i più grandi successi di Rudd e le gemme più sottovalutate, da Clueless a I Love You, Man, inclusi anche I Could Never Be Your Woman e Anchorman, proprio ora.





senza indizi (1995)

Immagini di primaria importanza

Paul Rudd non ha età, ovviamente, ma ha un aspetto particolarmente fresco nella commedia romantica del 1995 di Amy Heckerling, Clueless, il film che ha messo saldamente Rudd sulla mappa per molti spettatori in tutto il mondo. In questo adattamento liceale di Emma di Jane Austen, Rudd interpreta Josh Lucas, il fratellastro sarcastico di Cher Horowitz di Alicia Silverstone, che si rivela il perfetto contrappunto alla pompa della sua popolarità.

La chimica tra Rudd e Silverstone è a dir poco frizzante - sono lo yin per lo yang dell'altro - il che rende così tanti momenti memorabili e interazioni da ridere, tanto che ci piacerebbe ancora vedere questi due in un altro film insieme. Osiamo anche solo sognare un sequel o una reunion? Avremo sempre Clueless, però, che rimane uno dei ruoli migliori di Rudd. Vieni per il battibecco giocoso, resta per la graduale realizzazione che Josh e Cher sono perfetti l'uno per l'altro!

- Rob Leane, redattore di giochi

Non potrei mai essere la tua donna (2007)

Bauer Martinez Studios/The Weinstein Company

Niente batte I Could Never Be Your Woman per il massimo del dolce e divertente Paul Rudd. People's Sexiest Man Alive 2021 porta il meglio delle battute sfacciate di Mike Hannigan dal suo turno in Friends, l'entusiasmo innocente di Bobby Newport da Parks and Rec e la presenza rassicurante di Josh pin-up di Clueless ad Adam, l'interesse amoroso più giovane di Rosie di Michelle Pfeiffer in questo rom-com infinitamente guardabile.

Per i fan che desiderano celebrare l'occasione propizia della sua introduzione nella Sexiest Man Hall of Fame, non guardare oltre il film che ci ha regalato quello che direi essere il momento clou della sua carriera: la scena del ballo di I Could Never Be Your Woman. Quando, tra la sua apprensione per la loro differenza di età, il personaggio di Pfeiffer vede l'inconsapevole Adam scendere in pista per eseguire un medley di stili di danza con completo abbandono, è immediatamente conquistata. E chi può biasimarla? Questo è Paul Rudd nella sua forma più adorabile.



– Minnie Wright, redattore di notizie

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Anchorman (2004)

L'apparentemente immortale Paul Rudd non ha un ruolo importante nella commedia di successo del 2004 Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, ma sicuramente ruba lo spettacolo - e i nostri cuori - in diverse occasioni. Nel film di Will Ferrell, Rudd interpreta Brian Fantana, il reporter principale di Channel 4 News di KVWN e squallido sedicente donnaiolo.

Sia che si stia bagnando con la sua colonia pungente Sex Panther (il 60% delle volte funziona sempre) o che presti la sua voce a L'interpretazione di Ron di Afternoon Delight, Brian Fantana e le sue costolette di montone sono una parte fondamentale di ciò che rende Anchorman un classico così ridicolmente sciocco. A parte la sua interpretazione del Brian baffuto, la chimica di Paul Rudd con i co-protagonisti Will Ferrell (Ron), David Koechner (Champ) e Steve Carell (Brick) è senza sforzo elettrico e senza di lui, il Channel 4 News Team semplicemente non sarebbe neanche lontanamente vicino. iconici come sono diventati negli ultimi 17 anni.

– Lauren Morris, scrittrice

Modelli di ruolo (2008)

SEAC

Per questa commedia del 2008, Rudd ha abbandonato il suo solito personaggio da 'bravo ragazzo' per interpretare il venditore di bevande energetiche amareggiato Danny, il cui cinismo estremo ha spinto la partner di lunga data Beth (Elizabeth Banks) a rinunciare finalmente alla loro relazione. Più tardi, un pericoloso sfogo contro un parcheggiatore porta lui e il suo amico Wheeler (Seann William Scott) al servizio della comunità, in particolare a un programma di mentoring per bambini e adolescenti che hanno bisogno di un sostegno extra.

Sebbene inizialmente scettici sull'idea, il duo stringe un legame improbabile con i loro giovani – lo stupido giocatore di ruolo dal vivo Augie (Christopher Mintz-Plasse) e Ronnie (Bobb'e J Thompson) dalla bocca sporcacciona – con alcune importanti lezioni apprese su entrambi i lati dell'amicizia. Role Models racchiude un vero cuore e alcune esplosioni di dramma, ma evita di diventare troppo sdolcinato bilanciandoli con momenti di umorismo inappropriato.

Rudd ha una grande chimica con praticamente ogni co-protagonista che abbia mai avuto, quindi non sorprende che lui e Scott siano al top della forma qui, ma è Jane Lynch (Glee) che probabilmente ruba lo spettacolo come il loro eccentrico supervisore, Gayle. A differenza di molte commedie di metà anni 2000, questa regge: se non la vedi da un po', considera di rivisitarla presto.

– David Craig, scrittore

Ti amo, uomo (2009)

SEAC

I Love You, Man è il veicolo perfetto per l'amabile personaggio di Regular Joe di Paul Rudd e per il personaggio fannullone uomo-bambino di Jason Segel. La coppia è perfettamente inserita in questa simpatica commedia di amici che segue il solitario Peter Klaven di Rudd mentre cerca di costruire una relazione significativa e platonica con un altro uomo, con Sydney Fife di Segel il candidato forse improbabile.

Per gli standard di Hollywood, un ritratto ragionevolmente sano di un'amicizia e di un'intimità nelle amicizie maschili, I Love You, Man non riscrive il regolamento del genere, ma rimane costantemente divertente per tutto il tempo grazie alla chimica tra i suoi due protagonisti e al supporto abile di un cast di supporto di talento - in particolare Rashida Jones, che porta il suo fascino caratteristico in quello che altrimenti sarebbe stato un ingrato ruolo di donna etero come la fidanzata del personaggio di Rudd. In breve, questo film schiaffeggia più forte di Peter che schiaffeggia il basso.

– Morgan Jeffery

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.