3 audizioni da vedere da X Factor di ieri sera

Spettacoli Di Talento


L'X Factor 2018 è continuato questa settimana, con un'intera schiera di cantanti che speravano di impressionare Simon e la nuova giuria.

Se vi siete persi lo spettacolo, o volete semplicemente rivivere alcune delle migliori – e più strane – esibizioni della serata, siete fortunati: queste sono le tre audizioni che, in un modo o nell'altro, hanno fatto impazzire giudici e pubblico lontano…





  • La cantante dei Livin' Joy, Janice Robinson, fa le audizioni per The X Factor 2018
  • X Factor: tutto quello che c'è da sapere
  • Newsletter di RadioTimes.com: ricevi le ultime notizie su TV e intrattenimento direttamente nella tua casella di posta

Settimana 3

Domenica

Lanya Matthews – E te lo sto dicendo

La diciassettenne Lanya Matthews ha mostrato sicurezza oltre i suoi anni mentre cantava una versione potente di questo banger di Jennifer Hudson Dreamgirls. Dopo aver messo in piedi tutti e quattro i giudici, ovviamente è passata con quattro facili sì.

albero genealogico kardashian jenner

'Abbiamo visto alcuni cantanti straordinari e straordinari', ha detto Louis Tomlinson, quindi col passare del tempo diventa più difficile scioccarci, ma tu hai fatto proprio questo. A 17 anni è una voce massiccia, massiccia, folle.


Dalton Harris – Scusa sembra essere la parola più difficile

Dalton Harris è volato dalla Giamaica per offrire questa emozionante performance di Sorry sembra essere la parola più difficile, una canzone di Elton John che ovviamente significava qualcosa di personale per lui. Da qui lo strappo verso la fine, spingendo un abbraccio dai giudici Ayda Field e Louis Tomlinson. Ovviamente ha ottenuto quattro sì.


Shan – Mai abbastanza

Ultimo ma certamente non meno importante nello show di domenica è stato Shan, una session singer di 25 anni di Croydon che ha rivelato di voler essere un modello per i giovani. Ha impressionato i giudici non solo con il suo stile, ma anche con una travolgente interpretazione di Never Enough dal fenomeno musicale The Greatest Showman. Dopo essere stata profusa con lodi, è passata al turno successivo con quattro sì.




Sabato

Tom Richards – Let It Go/ Man's Skin

Potresti non riconoscerlo con quella nuova barba, ma Tom Richards in realtà è apparso su X Factor otto anni fa ed è persino arrivato alla Judges' Houses.

Infatti, come ha ricordato il giudice Louis Tomlinson agli spettatori durante l'audizione di Richards, entrambi i ragazzi sono apparsi insieme nello show. Ma mentre Tomlinson ha trovato la celebrità internazionale come parte di One Direction, Richards è stato mandato a casa dall'allora giudice Dannii Minogue.

Breaking Bad film uscita

L'audizione di Richards del 2018 non è iniziata alla grande quando il giudice Simon Cowell ha interrotto la sua prima canzone - Let It Go di James Bay - a metà. Fortunatamente, Richards è riuscito a convincere il resto dei giudici a schierarsi con una seconda canzone - Rag'n'Bone Man's Skin - ed è passato al round successivo con tre sì.


Sephy Francisco – La preghiera

In forse l'audizione più sorprendente della serie, la cantante filippina ha interpretato sia la parte maschile che quella femminile di The Prayer, originariamente eseguita da Celine Dion e Andrea Bocelli.

Wow! Beh, è ​​stata una sorpresa!', ha detto il giudice Ayda Field, mentre Simon Cowell ha scherzato dicendo che non aveva mai giudicato un duo che fosse una sola persona. E con questo Sephy è stato inviato al turno successivo con quattro sì.


Armstrong Martins – Breaking Free

Il ventitreenne operatore giovanile e cantante di chiesa ha regalato agli spettatori una performance molto speciale di Breaking Free, una canzone che probabilmente conosci dalla colonna sonora di High School Musical.

Lontano dalla versione pop cantata da Vanessa Hudgens e Zac Efron, la cover di Martins ha dato al brano un tocco nuovo e delicato che lo ha mandato al round successivo con quattro sì.


Settimana 2

Sabato

Maria Laroco – Purple Rain Purple

Certo, potrebbe aver già fatto il provino per un altro talent show nelle Filippine, ma non si può negare che Maria abbia una voce da diavolo. Affrontare Purple Rain di Prince è stata una mossa audace, ma si è rivelata il modo perfetto per chiudere lo spettacolo.


Ivo Dimchev – Lucky Day

Camicia sbottonata, capelli biondi decolorati, coreografie stravaganti e una giuria divisa: X Factor ha bisogno di un po' di stranezza nel mix, e l'originale di Ivo è decisamente riuscito. Indovina un po? È passato al turno successivo...

agents of shield 6 uscita italia

Felix Shepherd – Tutto quello che voglio

Felix ha dato la performance più emozionante di sabato sera, dicendo alla folla e ai giudici, sono qui oggi per dimostrare alle persone che sono più di un semplice ragazzo transgender.

Robbie Williams ha ricevuto critiche da alcuni spettatori per avergli chiesto come si chiamava quando sei nato, anche se altri hanno affermato che stava solo cercando di imparare e offrire a Felix la possibilità di raccontare la sua storia.

Domenica

Scarlett Lee – Never Enough dalla colonna sonora di The Greatest Showman

Veterano dello spettacolo dell'anno scorso, Scarlett è arrivata fino alla Six Chair Challenge in X Factor 2017. E dopo aver ricevuto quattro sì nella sua ultima audizione, la truccatrice ventenne è riuscita a passare al round successivo .

il lago piu profondo

Athena Manoukian – Crazy in Love di Beyoncé

La 24enne cantautrice greca ha ricevuto il pollice in giù da Louis con la sua prima audizione. Ma nonostante questo – e Ayda ha etichettato l'esibizione un po' scadente – Athena ha ottenuto i tre sì richiesti per passare.


Tre Amici – Nessun Dorma

In una delle audizioni più imbarazzanti finora, Simon ha fermato gli amici LeRoy, Martin e Richard a metà canzone, chiedendo se LeRoy potesse cantare da solo. Tuttavia, LeRoy rifiutò e i tre amici ricevettero ancora quattro sì, incluso uno dal padre di Robbie, Pete, che temporaneamente prese il posto di giudice di suo figlio.


Settimana 1

Sabato

Janice Robinson - Sognatore

L'artista americana ha già Robbie Williams in lacrime ancor prima di aver finito il suo numero. Non è un brutto modo per dare il via alle cose eh? Scopri di più su Janice Robinson qui .

Incompreso – Juicy Fruit

L'X Factor aveva bisogno di una marcia in più dopo l'anno scorso – anche Simon Cowell ha detto che era uno sgobbone. Sicuramente con mosse come l'atto di apertura della serata Misunderstood ITV si sta muovendo nella giusta direzione?

Andy Hofton – Angeli

Ehi, se hai Robbie Williams nel pannello, potresti anche farlo salire sul palco e usarlo, giusto? Quando il fan di Robbie, Andy, fa il grande passo e decide di cantare Angels con la sua seconda canzone, Robbie non può fare a meno di dargli una mano. Guarda la reazione della moglie di Robbie, Ayda, ancora dolce, non importa quanti milioni di volte abbia sentito questa canzone...

dove posso vedere harry potter

Domenica

Brendan Murray – Il lavoro di questa donna

La voce vellutata di Brendan Murray ha inizialmente fatto un provino con We Don't Have to Take Our Clothes Off di Jermaine Stewart, ma Simon Cowell ha ritenuto che fosse la scelta di canzone sbagliata. Quindi, invece, ha suggerito qualcosa di cui Murray non aveva mai sentito parlare: This Woman's Work di Kate Bush.

Ciò ha causato problemi, con Murray che ha difficoltà a ricordare le parole e ha dovuto riavviare la canzone numerose volte. Ma una volta che si è messo a suo agio – e ha consultato un foglio di testo – ha raggiunto la famigerata nota alta della canzone e ha entusiasmato i giudici. I punti extra da showman sono particolarmente meritati per aver buttato via il foglio del testo con un tempismo perfetto.

Jaqueline Faye – Sei il mio mondo

Jaqueline Faye inizialmente ha disarmato i giudici con un'affascinante storia sulla vita in una fattoria con polli, cavalli e un pavone chiamato Dave. Ma presto ha dimostrato di essere molto più di un carisma bizzarro, mentre cantava un classico di Cilla Black tra gli applausi sia dei giudici che del pubblico.

Anthony Russell – Svegliami

Questa audizione portava il peso di un retroscena controverso: dopo aver fatto l'audizione l'anno scorso, Anthony Russell originariamente era riuscito a passare al campo di addestramento, ma ha lasciato a metà dello spettacolo a causa di 'problemi personali'.

Il suo ritorno allo spettacolo è stato emozionante, con Anthony che ha rivelato che il giudice Louis Tomlinson lo aveva contattato nel momento del bisogno e aveva aiutato il cantante sulla strada della guarigione. Ma ovviamente, niente di tutto questo significherebbe nulla se Anthony non avesse poi buttato fuori la sua audizione dal parco, cosa che ha fatto.


Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com