24 episodi di Friends migliori e più divertenti, classificati

Commedia


Ogni singolo episodio di Friends è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Sono 84 ore di battute di Chandler e situazioni imbarazzanti che coinvolgono Ross e i suoi sconsiderati tentativi di auto-miglioramento.

sex education ambientazione

Ognuno di essi è estremamente guardabile (chiedete ai milioni di persone che hanno passato pomeriggi seduti catatonici di fronte a qualunque replica fosse su Comedy Central) ma alcuni di loro sono molto, molto più divertenti di altri. Prendi, ad esempio, quasi tutti gli episodi in cui Ross fa parte della trama principale. È stato detto molte, molte volte prima, ma Ross è chiaramente il personaggio migliore (e del resto, il più divertente) sullo spettacolo.





Abbiamo messo insieme la nostra lista degli episodi di Friends migliori e più divertenti della corsa di 10 stagioni e li abbiamo classificati. Non dimenticare di tenerti aggiornato con il nostro come guardare Friends: The Reunion pure.

24. Quello con il matrimonio di Ross: Parte 2 (stagione 4, episodio 24)

Ross è andato avanti con Emily, ma incontra un piccolo problema quando Rachel si presenta al loro matrimonio a Londra lasciandolo combattuto e dicendo il nome sbagliato all'altare. Ahia.

23. The One With the Prom Video (stagione 2, episodio 14)

Il primo bacio di Ross e Rachel! Dopo infiniti avanti e indietro e non lo faranno (sei sopra di me? Quando eri sotto di me?) i due finalmente si sono messi insieme. Rachel ha guardato il video del ballo di fine anno del liceo e ha realizzato che Ross era davvero la sua aragosta.

22. Quello con l'abbronzatura di Ross (stagione 10, episodio 3)

Ross decide di farsi un'abbronzatura spray ma, grazie ad alcuni contrattempi nella cabina, finisce con un davanti molto abbronzato e una schiena molto pallida. Questo è solo uno dei tanti 'contrattempi' di Ross. Ne vedremo di più in seguito...

21. Quello con tutti i ringraziamenti (stagione 5, episodio 8)

Chandler è sconvolto dopo una sessione di narrazione del Ringraziamento, quindi Monica decide di tirarlo su di morale, ballando con un tacchino in testa, perché ovviamente.



20. Quello con i denti di Ross (stagione 6, episodio 8)

Ross decide di schiarirsi i denti per il suo appuntamento, ma lascia il gel troppo a lungo e, beh, i suoi denti diventano luminosi al buio.

Leggi di più: La tua guida dalla A alla Z agli amici

19. The One With Phoebe's Uterus (stagione 4, episodio 11)

SETTE! Monica dà all'ingenuo Chandler una lezione molto vocale sulle sette zone erogene del corpo di una donna che portano a quel famoso momento in cui grida SEVEN!.

18. Quello in cui Joey parla francese (stagione 10, episodio 13)

Joey si descrive come un fluente oratore francese nel suo CV, ma c'è solo un problema: non capisce una parola. E quando Phoebe cerca di insegnarglielo, diventa chiaro che non lo capirà presto...

17. The One With the Holiday Armadillo (stagione 7, episodio 10)

Ross vuole insegnare a Ben la sua eredità ebraica così, per competere con il Babbo Natale di Chandler, si veste da Armadillo delle feste per attirare l'attenzione di suo figlio.

16. Quello con gli embrioni (stagione 4, episodio 12)

Monica e Rachel affrontano Chandler e Joey in un quiz per vedere chi si conosce meglio. La posta in gioco aumenta quando la competitiva Monica scommette sull'appartamento delle ragazze.

15. Quello dove nessuno è pronto (stagione 3, episodio 2)

Episodio Quello dove nessuno è pronto Amici Friends

Joey si siede sulla sedia di Chandler, Phoebe si fa hummus sul vestito e Monica sta impazzendo per un messaggio vocale che il suo ex Richard (Tom Selleck di Magnum PI) ha lasciato sulla sua segreteria telefonica. Non sono esattamente i migliori motivi per perdere un evento da cravatta nera, quindi possiamo vedere da dove viene la frustrazione di Ross.

cast di Spider-Man (film).

Momento migliore: la lite tra Chandler e Joey si intensifica, Chandler nasconde la biancheria intima del suo amico così Joey indossa TUTTI i vestiti di Chandler... commando. Ew.

14. Quello con il panino di Ross (stagione 5, episodio 9)

Ross dall'episodio 'Ross's Sandwich' di Friends

In un altro spettacolo, uno dei personaggi principali che soffriva di un crollo mentale in reazione alla rottura del loro matrimonio avrebbe potuto essere piuttosto straziante. Ma non Friends, e certamente non il personaggio più esilarante di Friends, Ross. In questo classico episodio, al tre volte divorziato viene dato il soprannome non molto affettuoso di Gellar mentale dai suoi colleghi, e gli viene imposto un anno sabbatico dopo che si è arrabbiato con il suo capo per aver mangiato accidentalmente un panino con gli avanzi del Ringraziamento che aveva lasciato in frigo .

Leggi di più: Risposte a 9 delle domande più frequenti su Amici

13. Quello con tutte le risoluzioni (stagione 5, episodio 11)

Ross ed Elisabetta

Anno nuovo, stessi amici. La determinazione di Ross a fare qualcosa di nuovo ogni giorno (portandolo giù per un pendio scivoloso che termina con un paio di pantaloni di pelle audaci), il voto di Chandler di non prendere in giro le persone e il piano di Joey di imparare a suonare la chitarra non avrebbero mai avuto successo , ma erano sempre propensi a fornire l'oro della commedia.

Miglior momento: Ross intrappolato in un bagno incapace di tirarsi su i pantaloni.

12. Quello con il nuovo cervello di Joey (stagione 7, episodio 15)

Il personaggio di Joey's Days of Our Lives, il dottor Drake Ramoray, finalmente esce dal coma, ma c'è una svolta. Il suo cervello viene trapiantato con quello della co-protagonista veterana della soap di Joey, Cecilia Monroe, che deve insegnargli come interpretare il ruolo della matrigna stronza. C'è anche una sottotrama vincente in cui Ross cerca di imparare la cornamusa come sorpresa per il matrimonio di Monica e Chandler.

domande questionario sullo sport

Leggi di più: Qualcuno ha calcolato esattamente quanto caffè bevevano tutti in Friends

11. Quello in cui Ross si sballò (stagione 6, episodio 9)

Ross non vuole che i suoi genitori sappiano che si è sballato in casa loro quando era uno studente universitario - e quando qualcuno glielo lascia sfuggire durante la cena del Ringraziamento, un sacco di altri segreti del gruppo vengono a galla in un esilarante climax.

Rachel ha anche il compito di preparare un dessert per il Ringraziamento. Ma quando due pagine del suo ricettario si incastrano, lei tira fuori una zuppa inglese a base di marmellata, crema pasticcera... e carne di manzo.

10. Quello con il poliziotto (stagione 5, episodio 16)

Ross porta un divano

Ross acquista un nuovo divano ma si rifiuta di pagare le spese di spedizione. Mentre lui, Rachel e Chandler tentano di manovrarlo su per una scala stretta, abbaia l'ormai famigerata istruzione: perno, perno, PIVOT!

Miglior momento: PERNO! PERNO! PERNO. C'è bisogno di dire di più?

9. Quello in cui piange la spogliarellista (stagione 10, episodio 11)

Danny DeVito, alias l'agente Goodbody, arriva all'appartamento di Monica e Chandler per spogliarsi per l'addio al nubilato di Phoebe. È ansimante, rosso in faccia e sudato, solo per aver salito le scale del condominio. Da lì va in discesa.

8. Quello con la medusa (stagione 4, episodio 1)

Chandler e Monica prima dell'incidente delle meduse

Mentre la banda finisce la loro vacanza a Montauk, Monica viene punto da una medusa lasciando Joey e Chandler a farsi avanti e porre fine alla sua angoscia. Altrove, Ross si addormenta mentre legge una lettera di 18 pagine che Rachel gli ha scritto mentre i due si preparano a tornare insieme. Non va giù bene.

7. Quello in cui Eddie non andrà (stagione 2, episodio 19)

Chandler tenta e fallisce diverse volte di sfrattare il suo instabile compagno di stanza Eddie, a cui piace guardare Chandler dormire e rubare manichini dal reparto miss di Macy.

6. The One With All the Rumor (stagione 8, episodio 9)

Will parla con Rachel, che odia

Senza dubbio il miglior ruolo da guest star dell'intero spettacolo. Brad Pitt (allora marito di Jennifer Aniston) interpreta Will, un vecchio compagno di scuola di Ross e Monica, vittima di bullismo da parte di Rachel. Nel corso dell'episodio, si scopre che lui e Ross avevano aperto un club I Hate Rachel Green e avevano diffuso la voce che lei fosse un'ermafrodita. Ragazzi, eh?

5. Quello in cui Joey perde la sua assicurazione (stagione 4, episodio 6)

Dov'è l'Obamacare quando ne hai bisogno? Temporaneamente senza assicurazione sanitaria a causa della sua recente disoccupazione, Joey si sforza di evitare un viaggio dal dottore, nonostante un'ernia lo renda agonizzante sul pavimento. Altrove, Rachel e Monica scoprono che Ross ha adottato un accento britannico mentre tiene una lezione all'università.

4. Quello dove tutti lo scoprono (stagione 5, episodio 14)

Phoebe prova a sedurre Chandler in Friends

Tutti (tranne Ross) ora sanno che Chandler e Monica stanno segretamente insieme, ma sono tutti desiderosi di divertirsi un po' di più prima che la verità venga allo scoperto. La vigorosa seduzione di Chandler da parte di Phoebe culmina in un esilarante gioco del pollo, mentre la vena competitiva di Monica mette il suo uomo in prima linea.

3. Quello in cui Ross sta bene (stagione 10, episodio 2)

Ross dice che gli sta bene il fatto che Joey e Rachel si incontrino

Ross non sta bene. Ha appena incontrato Joey e Rachel che si scambiano un bacio appassionato – e non sa come affrontarlo. Continua a dire che sta bene, però, con toni acuti. Questo farà il trucco.

2. Quello con tutto il rugby (stagione 4, episodio 15)

Dimentica il rugby, questo episodio riguarda la sottotrama in cui Chandler è così disperato di sfuggire alla presa della sua ex ragazza Janice (e troppo codardo per dirle la verità) che finge di trasferirsi in Medio Oriente. Lei non lo lascia fuori dai guai così facilmente e lui è costretto a comprare un biglietto e salire sull'aereo.

1. Quello con Unagi (stagione 6, episodio 17)

Ross spiega Unagi

cast lontano da casa

Ross è determinato a dimostrare che può ancora picchiare le sue amiche, Rachel e Phoebe, nonostante le loro recenti lezioni di autodifesa. Afferma di avere Unagi, qualcosa che definisce uno stato di totale consapevolezza, nei suoi anni trascorsi a praticare il karate. Unagi è in realtà un tipo di anguilla d'acqua dolce.

Leggi di più sugli amici:

Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa.