22 migliori giochi per Nintendo Switch che puoi acquistare in questo momento

Tecnologia


Con un'enorme libreria di giochi in continua crescita, Nintendo Switch si è guadagnata la reputazione di una delle migliori console sul mercato: Switch ha un numero crescente di giochi esclusivi che non puoi trovare da nessun'altra parte e aggiunge anche un elemento portatile a molti vecchi preferiti.

Ma con così tanti videogiochi disponibili sulla console da acquistare o giocare gratuitamente, può essere difficile capire da dove cominciare se stai acquistando uno Switch per la prima volta (o la prima volta dopo un po').





Oltre a tenere traccia di tutte le migliori offerte per Nintendo Switch sul mercato, abbiamo anche messo insieme un elenco di tutti i migliori giochi Switch che puoi acquistare per la console in questo momento. Queste sono le gemme assolute che non vorrai perderti.

Se hai acquistato tutti questi, probabilmente avrai bisogno di memoria extra poiché lo spazio di archiviazione si esaurirà rapidamente: è qui che le schede di memoria SD sono utili. E se sei in movimento, non andrai molto lontano senza un power bank Switch, quindi assicurati di averne uno.

E quindi, senza ulteriori chiacchiere, ecco alcuni dei migliori giochi a cui puoi giocare in questo momento su Nintendo Switch.

I migliori giochi per Nintendo Switch

Super Mario 3D World + Furia di Bowser

Una scelta fantasticamente divertente per giocatori di tutte le età, Super Mario 3D World + Furia di Bowser è un'aggiunta assolutamente essenziale alla tua collezione. Unendo un gioco WiiU estremamente popolare e un'esperienza completamente nuova basata sul malvagio Bowser, questo pacchetto contiene un numero enorme di momenti memorabili e livelli adorabili.

È anche un'esperienza molto flessibile: puoi giocare tutto da solo, fare squadra con altri due giocatori per la cooperazione locale o persino andare online per più caos multiplayer. Un must per i fan dei platform, Super Mario 3D World + Furia di Bowser è uno dei giochi più recenti in questo elenco, ma potrebbe anche essere uno dei migliori.



The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Uno dei primi giochi originali da lanciare su Switch, questo epico Zelda è ancora considerato uno dei migliori titoli Switch. Prendendo la sempre popolare serie di Zelda e trasformandola in qualcosa di molto più grande di quanto i fan avessero visto in precedenza, Respiro del selvaggio ha entusiasmato i giocatori al momento del lancio per una buona ragione.

Una tentacolare avventura open world, The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha vinto un carico di premi dalla sua uscita e ha venduto oltre 18,0 milioni di copie. La scala del gioco è, francamente, enorme, con così tante cose da fare e così tanti posti da esplorare.

Sebbene la storia principale sia lunga di per sé, le missioni secondarie e le sfide aggiuntive rendono questo gioco in cui ti perderai. Anche il giocatore più incallito impiegherà molto tempo per finirlo. Se sei un fan del franchise di Zelda, Breath of the Wild è un gioco da ragazzi e facilmente uno dei giochi più impressionanti che Nintendo ci abbia mai regalato.

tutti i film avengers in ordine

Animal Crossing: Nuovi Orizzonti

Uno dei più grandi giochi su Nintendo Switch in termini di popolarità in questo momento deve essere Animal Crossing New Horizons . Arrivato a marzo 2020 (perfettamente programmato per intrattenere le masse durante il blocco), il videogioco di simulazione di vita ha i giocatori che esplorano un'isola carina, raccolgono e creano oggetti, catturano insetti e pesci e sviluppano una comunità di animali antropomorfi.

Il gioco stravagante e spensierato è stato descritto come il miglior tipo di evasione ed è difficile non essere d'accordo con questa valutazione. Ha anche un enorme potenziale sociale, con gli utenti che usano il gioco anche per matrimoni e funerali. C'è stato anche un talkshow ospitato nel gioco. Se non vuoi perderti il ​​gioco di cui tutti parlano, vorrai cercarlo Animal Crossing New Horizons .

Mario Kart 8 Deluxe

Chi non ama un po' di Mario Kart? Questo franchise estremamente popolare sta ancora andando forte con Mario Kart 8 Deluxe essendo una delle sue migliori voci fino ad oggi. Spesso annunciato come uno dei migliori giochi multiplayer in circolazione, c'è un'enorme quantità di divertimento da avere mettendosi al volante con il tuo personaggio preferito.

Una versione migliorata del gioco realizzata per Wii U, Mario Kart 8 Deluxe è il modo definitivo per giocare in qualche modo. Il Battle Mode, in particolare, ha beneficiato enormemente dell'aggiornamento. Preparati a perdere molte ore se prendi questo. E sì, puoi ancora lanciare bucce di banana ai tuoi avversari per farli precipitare fuori pista. Paradiso del gioco.

Pokemon Spada e Scudo

Pokemon è un franchise che non mostra segni di rallentamento, attingendo a tutti gli angoli del mercato dell'intrattenimento, dalle carte da collezione alla sensazione mobile che è Pokemon Go. Irrompere su Switch con essenzialmente due versioni dello stesso gioco, lo scopo del gioco con Pokemon Spada e Scudo è quello di detronizzare il Campione della Lega Pokémon, Leon, in un torneo a cui partecipano anche vari altri Capipalestra e rivali, mentre si occupano del Team Yell e di una nefasta cospirazione all'interno della Lega.

Nonostante abbia ricevuto alcuni grandi aggiornamenti dal lancio, non puoi ancora catturarli tutti in questi giochi, con alcune creature iconiche che si trovano fuori. Tuttavia, il gioco ha comunque ricevuto recensioni estremamente positive e ci sono molti nuovi Pokemon da trovare e condurre in battaglia. Se ami i Pokemon, allora compra Pokemon Spada e Scudo dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Super Mario Odyssey

Il fatto che Mario Odissea è stato annunciato da molti come il miglior gioco di Mario finora dovrebbe dirti tutto ciò che devi sapere. Dai giochi Nintendo originali a Mario 64, non mancano i giochi con il nostro idraulico preferito che possono essere considerati classici, ma questo è davvero uno dei più grandi.

Se sei mai stato un fan dell'italiano con il cappello, Mario Odissea è un must da acquistare. Espandendo il concetto di Mario 64 e aggiornandolo con un gameplay e una grafica moderni, Odyssey è semplicemente un gioco straordinario dall'inizio alla fine ed è quasi impossibile da mettere giù. Mario non ha mai giocato o guardato meglio di qui. È davvero un acquisto essenziale per i possessori di Switch.

Super Mario 3D All-Stars

Ah, Mario 64. Un gioco che è stato annunciato come un classico per una buona ragione, è anche un gioco noto per i frustranti movimenti della telecamera che portano a morti irritanti ed entrambi sono presenti qui in questa versione per Switch – in gran parte immutati da la versione per Nintendo 64 ai tempi. Per fortuna, il gioco stesso rimane per la maggior parte una gioia da giocare e i fan desiderano da tempo la possibilità di giocarci di nuovo.

Ma non è solo quel gioco, poiché questa raccolta include anche Super Mario Sunshine del 2002 e Super Mario Galaxy del 2007. Entrambi i giochi sono divertenti da giocare adesso come lo erano allora e se sei un fan di Mario, in particolare un lungo -tempo uno, Super Mario 3D All-stars è un must per la tua console Switch.

Luigi's Mansion 3

Sebbene Mario possa essere la figura di riferimento per Nintendo, ci sono molti che amano il buon vecchio Luigi e l'idraulico è al suo meglio quando affronta ghoul e fantasmi in Luigi's Mansion 3 . Vincitore del Best Family Game ai The Game Awards 2019, il gioco di azione e avventura in terza persona vede Luigi farsi strada attraverso 17 piani di mistero in un hotel.

Quando tutti i suoi amici scompaiono, tocca a Luigi e al suo animale domestico, il meraviglioso nome Polterpup, capire cosa è successo loro e salvare la situazione. Con un'ampia ed emozionante storia per giocatore singolo come obiettivo principale, ci sono anche diverse modalità multiplayer che consentono a te e ad altri sette giocatori di prendere parte a varie attività. Grande divertimento per tutte le età, puoi fare molto peggio che prenderti una copia di questo gioco.

Super Smash Bros. Ultimate

Se ami un buon gioco di combattimento, allora Super Smash Bros. Ultimate è per te. Con tutta una serie di amati personaggi provenienti da un'intera gamma di classici Nintendo, che vanno da Mario a Zelda e diversi Pokemon, oltre a Sonic the Hedgehog di Sega, è un gioco che presenta abbastanza personaggi giocabili da attrarre la maggior parte dei giocatori.

Rilasciato alla fine del 2018, il gioco ha vinto numerosi premi e attualmente detiene il prestigioso titolo di 'acclamazione universale' su Metacritic per una buona ragione. Con nuove modalità di gioco e un notevole sforzo per prendere tutto ciò che ha reso le voci precedenti così amate e mescolarle in un modo nuovo, Super Smash Bros. Ultimate è una gioia da giocare e un ottimo titolo 'prendi e gioca' per coloro che non hanno il tempo di sprofondare in qualcosa come Breath of the Wild.

jumanji 5 quando esce

Splatoon 2

Uno sparatutto in terza persona, Splatoon 2 è stato rilasciato nel 2017 e fino a giugno di quest'anno ha venduto ben 10,71 milioni di copie in tutto il mondo, quindi deve fare qualcosa di giusto! Giocando come Inklings e Octolings, questo è uno sparatutto per tutti, con l'inchiostro come arma preferita per rendere l'esperienza più a misura di bambino.

Prendendo tutto ciò che ha reso l'originale Splatoon così eccezionale, Splatoon 2 aggiunge tutta una serie di nuove funzionalità e ha un ottimo equilibrio tra giocatore singolo e multiplayer. Tutto in Splatoon 2 sembra unico e se stai cercando uno sparatutto in stile classico di quello che puoi giocare con i tuoi bambini, non cercare oltre - e ha un prezzo molto ragionevole di £ 17,99.

Destino

Mentre Destino potrebbe non essere così buono su Switch come lo è su PlayStation e Xbox, non puoi portare quelle console con te in movimento, quindi la versione Switch è ancora un must per i fan.

Molti pensavano che Doom non sarebbe mai apparso sulla console e anche se potrebbe non essere tecnicamente perfetto, non perde nulla quando si tratta di quanto folle e divertente sia l'esperienza di giocarci. Se possiedi il gioco su un'altra piattaforma potrebbe non valere la pena di raddoppiare (a meno che non lo renda portatile) ma se Doom è un gioco di cui hai discusso sull'acquisto e possiedi Switch, ti consigliamo vivamente di provarlo. Uccidili tutti!

Bioshock: la collezione

Tutti e tre i giochi Bioshock possono essere tuoi con Bioshock: la collezione, e mentre i primi due non sono un porting per Switch così fluido come il terzo, sono ancora tutti giochi classici che sono amati per un'ottima ragione. I primi due giochi si svolgono a Rapture, il luogo sottomarino in cui le cose sono andate a sud e la maggior parte delle cose vuole ucciderti. I primi due giochi sono molto divertenti e mentre il secondo non raggiunge le vette del primo, entrambi i giochi rimangono rigiocabili all'infinito.

E poi c'è Infinite che scambia il luogo sottomarino di Rapture con la città delle nuvole di Columbia; Bioshock Infinite ha preso tutto ciò che ha reso i primi due giochi così amati e li ha remixati per darci una storia incredibile, anche se un po' complessa, completa di una grafica straordinaria e una colonna sonora che è, francamente, bellissima. Abbiamo giocato un certo numero di volte e non ci stanchiamo mai di fare zipline per la Columbia e quel finale ci colpisce come un mattone emotivo ogni volta. Un gioco davvero stupendo sotto ogni punto di vista.

Se non hai mai giocato ai giochi Bioshock, allora Bioshock: The Collection dovrebbe essere in cima alla tua lista da acquistare.

Dark Souls Remastered

Se vorrai raccogliere questo o qualsiasi ingresso nel franchise di Dark Souls, dipende da quanto ti piace essere punito. Famigerato duro, implacabile e spietato, il franchise è sempre stato uno che ha fatto urlare molte parolacce per la frustrazione e Dark Souls Remastered non è fuori per rendere le cose più facili.

Rimasterizzato per adattarsi alla grafica della generazione attuale, questo include anche il DLC, Artorias of the Abyss, e ha tutto incluso nella versione originale nel 2011 – sì, era quasi 10 anni fa. Il gioco di ruolo d'azione in terza persona può essere difficile come viene, ma completarlo dà un senso di sollievo e soddisfazione a cui pochi altri giochi si avvicinano.

Braccia

Se l'idea di un gioco di combattimento che ti permetta di avere braccia estensibili in grado di mettere fuori combattimento un avversario da grandi distanze ti piace, allora ti suggeriamo di prendere Braccia . Il bizzarro gioco picchiaduro è stato lanciato su Nintendo Switch nel 2017 ed è ancora popolare oggi grazie al suo stile di gioco semplice e alla capacità di poterlo giocare in brevi raffiche.

Lo stile di animazione 3D gli conferisce un'energia divertente che offre sempre qualcosa di interessante da guardare mentre cerchi di abbattere i tuoi avversari ed è stato chiamato il 'Mario Kart' del genere di combattimento che è un bel complimento da fare . In effetti, il gioco è così popolare che una serie di fumetti è in lavorazione e un sequel è in programma, ma non eccitarti troppo perché al momento non è previsto fino al 2023.

Tetris 99

Il buon vecchio Tetris, ancora forte sin dal primo capitolo della serie nel lontano 1984 e ora ringiovanito di nuovo con il super divertente Tetris 99 .

Con 99 giocatori tutti in competizione l'uno contro l'altro (da cui il nome), lo scopo del gioco è essere l'ultimo giocatore in piedi mentre i mattoni cadono. Tale successo è questa nuova versione del vecchio classico, ha vinto diversi premi tra cui il gioco multiplayer dell'anno 2019 nei Golden Joystick Awards. Se ami la semplicità di qualcosa come Tetris, Tetris 99 è un must da possedere e un ottimo modo per perdere tempo con round semplici e veloci.

Rocket League

Forse uno dei migliori giochi quando si tratta di 'prendere e giocare' titoli, Rocket League prende due cose che le persone amano, il calcio e le auto, e le combina per dare ai giocatori il massimo del divertimento che puoi avere in un videogioco.

td carriera fifa 22

Il concetto è semplice: guidare le auto in giro mentre si cerca di portare la palla nella porta avversaria, ma è quanto veloce e frenetico può essere il gioco che è davvero il suo punto di forza. Ci sono diverse modalità di gioco, tra cui una versione del gioco di basket e hockey su ghiaccio e la sua esperienza multiplayer multipiattaforma (a meno che tu non sia un giocatore PlayStation) consente alcune rivalità incredibilmente eccitanti. Sia che tu stia andando sul tuo veicolo da solo o con gli amici, ti sarà difficile trovare un gioco che sia altrettanto divertente da giocare, anche a brevi raffiche, come Rocket League è.

Sonic Mania

Anche se può sembrare ancora un po' strano vedere la versione di Mario di SEGA su una console Nintendo, è sicuramente una buona cosa in quanto Sonic Mania è il miglior gioco per il veloce porcospino blu sin dal suo periodo di massimo splendore negli anni '90.

E questo dipende da quanto sembra di giocare a quello stile di giochi. Mentre Sonic 4 non era proprio il ritorno alla forma che i fan speravano, Sonic Mania lo è davvero, dandoci un gioco che si rifà ai giorni di gloria pur avendo abbastanza novità per sentirsi fresco per i giocatori attuali. Ci sono degli aspetti negativi in ​​questo perché molte delle frustrazioni che le persone hanno avuto con i giochi originali sono ancora presenti qui, ma la sua sensazione e lo stile di gioco sono molto simili ai titoli a cui giocavamo e grazie a quell'esplosione di gloriosa nostalgia, Sonic Mania è un trionfo.

Tamburino

Il nome del gioco con Tamburino è guidare una creatura simile a uno scarabeo lungo un binario singolo o doppio attraverso una serie di mondi inquietanti. Suonando un po' come Guitar Hero, Thumper è un gioco basato sul ritmo che richiede ai giocatori di colpire una nota a tempo con la musica di sottofondo che suona man mano che il gioco avanza.

Descritto come uno dei migliori giochi ritmici in circolazione, la grafica trippy lo rende un gioco unico e divertente da giocare come e quando; senza la necessità di sprofondarci per ore come altri giochi in questo elenco. Sebbene originariamente rilasciato su Switch, ora puoi anche ottenere Thumper su altre console come Xbox One.

Bayonetta 2

Mentre il primo Bayonetta è stato rilasciato su più piattaforme, Nintendo ha mantenuto il secondo in-house e mentre Bayonetta 2 non ha funzionato brillantemente sul Wii U in difficoltà, ha avuto una nuova prospettiva di vita grazie alla sua uscita su Switch.

Il frenetico, frenetico e a volte folle sparatutto non ha perso nulla del suo fascino tra le uscite con il secondo che è ancora più pazzo del primo - e non lo avremmo fatto in nessun altro modo. È stato correttamente descritto come un'opera spettacolare di altissimo livello e questo somma Bayonetta 2 perfettamente. E la notizia ancora migliore? Da quando è arrivato su Switch ha funzionato abbastanza bene da confermare Bayonetta 3. Non possiamo aspettare!

Una breve escursione

Non dimenticare mai quanto siano importanti i giochi indie per l'industria e se ne stai cercando uno da provare, ti consigliamo vivamente di dare Una breve escursione un tentativo. Uno dei giochi rilassanti per eccellenza, il racconto dolce è molto semplice e la sinossi del gioco riassume al meglio il suo stile rilassato.

Il personaggio principale è Claire, un giovane uccello antropomorfo che si reca all'Hawk Peak Provincial Park, dove sua zia May lavora come ranger, per trascorrere giorni liberi. Tuttavia, Claire non può ricevere la ricezione del cellulare a meno che non raggiunga la cima del picco e si aspetta una chiamata importante. Per questo motivo decide di raggiungere il punto più alto del parco.

Potrebbe non essere il gioco più ricco di azione mai realizzato, ma è affascinante e un'ottima introduzione al mondo indie se non lo conosci.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze

Proprio come Bayonetta 2, Donkey Kong Country: Tropical Freeze è un altro gioco che è stato lanciato su Wii U ed è passato in gran parte inosservato a causa del fatto che quella console non era così popolare come avrebbe voluto Nintendo.

È un vero peccato perché c'è un sacco di divertimento da trovare in questa offerta di Donkey Kong. Attenendosi al vecchio adagio che non è rotto, non aggiustarlo, il gioco mantiene lo stile a scorrimento laterale che è diventato così famoso come parte dei mobili di Donkey Kong e lo aggiorna per dargli una nuova interpretazione. Se ami i giochi di Donkey Kong, questo è sicuramente uno da aggiungere al tuo carrello.

Diablo 3: Collezione Eterna

Rilasciato originariamente nel 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360, Diablo 3 si è rivelato un tale successo che stiamo ancora ottenendo nuove versioni su console come Switch, con Diablo 3: Collezione Eterna lanciandosi sulla console e facendo innamorare di nuovo i fan.

Anche se potrebbe essere un vecchio gioco, vale sicuramente la pena di raccogliere Diablo 3: Eternal Collection se sei nuovo nel franchise o se ci hai già giocato. Non perdendo nulla del suo fascino nel corso degli anni, il racconto fantasy oscuro rimane un gioco gratificante e tutti gli occhi sono ora puntati su Diablo 4, annunciato l'anno scorso.

Per le ultime notizie tecnologiche, guide e offerte, dai un'occhiata a tecnologia sezione o il nostro hub di gioco. Ti stai chiedendo cosa guardare? Visita il nostro guida tv .