10 domande che abbiamo dopo l'episodio 1 di Star Trek: Discovery stagione 2

Sci-Fi


jumanjii 3

Il ritorno del Capitano Pike, una corsa ad alta velocità attraverso un campo di asteroidi, una generosa dose di umorismo: l'episodio di apertura di Star Trek: Discovery stagione 2 era pieno di tutto ciò che i fan potevano desiderare.

Ma in mezzo a tutta l'azione, lo spettacolo ha anche lanciato molte domande senza risposta a velocità di curvatura.





  • La filosofia di Star Trek: come uno spettacolo di fantascienza ha affrontato le domande più difficili dell'universo
  • La vera scienza di Star Trek
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com

Da una potenziale nuova minaccia mortale a un personaggio chiave scomparso, ecco i principali misteri che si sono materializzati nel primo episodio.

Ma cosa sono quei misteriosi segnali rossi?

Come abbiamo visto nei trailer di questa stagione, l'ultimo grande enigma della Flotta Stellare ruota attorno a sette misteriosi segnali rossi che sono comparsi in 30.000 anni luce di spazio.

Come riassume il nuovo Capitano Pike (Anson Mount): questi misteriosi segnali sono diversi da qualsiasi cosa abbiamo incontrato. L'energia necessaria per crearli è al di là di qualsiasi cosa comprendiamo.

Ricorda, la Flotta Stellare ha tutte le ragioni per essere scettica sull'avvicinarsi a un oggetto non identificato. L'ultima volta che lo hanno fatto - quando Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e la USS Shenzhou hanno esplorato una massa sconosciuta nel primo episodio di Discovery - ha dato il via a una guerra con i Klingon.



Fortunatamente, questi segnali non sembrano essere una nave occultata. Sfortunatamente, sembrano tanto più misterioso.

I segnali non sembrano essere lune, stelle o qualsiasi altro tipo di planetoide, ha riassunto un ufficiale dell'Enterprise. La verità è che non possiamo rilevare nulla su di loro o interagire con loro in alcun modo. Ogni volta che provavamo a scansionare, il computer andava in tilt.

Questi segnali sono saluti da una nuova forma di vita? O qualcosa di più sinistro?

  • Novità su Netflix: i migliori film e serie TV in uscita ogni giorno
  • Le migliori serie TV Netflix
  • I 50 migliori film di Netflix

Hai bisogno di qualcosa di nuovo da guardare su Netflix? Clicca qui