10 avventure di Doctor Who da guardare prima che lo show lasci Netflix

Sci-Fi


Alla fine di gennaio, i fan statunitensi di Doctor Who che si affidano a Netflix per la loro correzione di Time Lord sono rimasti sgomenti nello scoprire che lo spettacolo non era più disponibile. Da allora, RadioTimes.com ha confermato che la serie è attualmente destinata a lasciare il servizio di streaming anche nel Regno Unito.

Ciò significa che i fan dovranno trovare un altro modo per guardare Christopher Eccleston, David Tennant e Matt Smith in azione, o semplicemente andare in tacchino freddo. Quindi, a meno di tre mesi dalla fine, quali sono le avventure del Nono, Decimo e Undicesimo Dottore che devi assolutamente guardare prima che scada il tempo?





Ci siamo rivolti ai lettori di RadioTimes.com per dircelo (sono stati espressi oltre 280.000 voti) e abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri più grandi Whovian di esprimere le loro opinioni sul motivo per cui le tue scelte sono una visione così essenziale ...


10. The End of Time (2009, 2010) [5.37% del voto complessivo]

Entrare al numero dieci è, beh, il dottor Ten esce. Trasmesso il giorno di Natale 2009 e il giorno di Capodanno 2010, il canto del cigno in due parti di David Tennant è stato un successo di ascolti, con entrambi gli episodi che hanno raggiunto il primo posto nelle classifiche britanniche.

Tennant era straordinariamente popolare poiché il Signore del Tempo e le sue legioni di devoti erano prive di vederlo partire. Il decimo dottore in persona gemette, non voglio andare! mentre, straziato dal dolore e solo nel Tardis, iniziò a rigenerarsi.



Per me, ai tempi, The End of Time era un po' deludente. Ha resuscitato lo squilibrato Maestro di John Simm, che sembrava aver raggiunto i superpoteri. Poteva schizzare in cielo da fermo e, cosa ancora più bizzarra, creare una razza superiore trapiantando una copia della sua testa su tutti sulla Terra.

I Time Lords sono riemersi dall'oblio, poi si sono prontamente ritirati, ma erano guidati da un cast impressionante: Timothy Dalton e Claire Bloom. June Whitfield ha recitato come guest star e il delizioso Bernard Cribbins, che interpreta il nonno di Donna, Wilf, è stato meritatamente elevato allo status di compagno. Ha viaggiato nel Tardis ed è diventato il più vecchio aiutante umano del Dottore fino ad oggi.

dove vedere dragon ball z

Il mandato di Tennant si è concluso con un tour dei suoi ex amici - da Sarah a Martha a Jack a Rose - prima che alla fine abdicasse a Matt Smith. Geronimo! Patrick Mulkern